In altri articoli ci siamo occupati di refrigeratori da 30 litri o comunque dalle capienze sia inferiori che superiori, ma se sei già stra-sicuro che ciò che fa per te è un mini frigo da 40 litri, beh allora questo è l’articolo adatto a te.
Cosa scoprirai leggendo tutta la pagina?
Avrai modo di valutare quelli che reputiamo essere i migliori mini frigo da 40 litri. E di tutti i modelli che abbiamo scelto (sono 3) potrai leggere delle approfondite recensioni.
Mini frigo fisso da 40 litri: consigliamo il Klarstein Hea Mks 50
Sei alla ricerca di un mini frigo da camera? Che abbia un aspetto elegante e che, soprattutto, non faccia chiasso?
Beh, allora il mini frigo da 40 litri Klarstein Hea Mks 50 è davvero l’ideale. Il livello di rumorosità è di soli 30 db, quindi non c’è davvero il rischio che, se installato in camera da letto, il refrigeratore possa diventare il tuo incubo peggiore. Ciò non avverrà mai perché è un refrigeratore termoelettrico davvero silenzioso.
Questa è solo una delle sue caratteristiche, puoi scoprire tutte le altre cliccando su Klarstein Hea Mks 50.
Frigo portatile da 40 litri termoelettrico: consigliamo il Mobicool Q40 AC DC
Il Mobicool Q40 AC DC lo abbiamo particolarmente apprezzato perché è un mini frigo termoelettrico dalla doppia alimentazione. Quindi, avrai modo di usarlo sia in auto che in barca (cavo da 12 Volt) e sia in casa (cavo da 230 Volt).
Da elogiare anche il design compatto e resistente agli urti (d’altronde si tratta di una struttura realizzata in alluminio). Personalmente abbiamo molto apprezzato la griglia divisoria interna che ci permette di dividere i cibi dalle bevande, il che a volte è davvero necessaria come divisione. Separazione che con molti altri mini frigo in commercio non è possibile, a meno di non comprare separatamente una griglia compatibile.
Su questo frigo portatile da 40 litri c’è ancora molto da scoprire, per questo ti invitiamo a cliccare su Mobicool Q40 per valutare tutte le altre informazioni.
Attenzione: informiamo che la capienza effettiva è di 39 litri.
Frigo portatile da 40 litri ibrido: consigliamo il Mobicool B40 AC/DC
Il frigo portatile da 40 litri Mobicool B40 AC/DC (la capienza effettiva è di 38 lt) è un modello particolare e allo stesso tempo innovativo, visto che si tratta nello specifico di un refrigeratore ibrido.
Questo cosa vuol dire?
Significa che si può sì collegare con presa da 12 e con presa da 230 Volt, ma a differenza del modello citato sopra vanta due diverse tecnologie in base all’uso. Quando lo usiamo attaccato all’accendisigari funzionerà come frigo termoelettrico (quindi una minore capacità raffreddamento) e quando attaccato alla presa da 230 volt funzionerà per mezzo del compressore. In quest’ultimo caso la capacità raffreddante è nettamente superiore, tanto che il frigo può essere usato anche come congelatore. Curioso di scoprire tutte le altre caratteristiche e il prezzo?
Allora clicca su Mobicool B40.