Desideri un mini frigo portatile ideale sia per l’uso in auto che in casa?
In più, preferisci che costi pure poco?
E, se non bastasse, ti piacerebbe che avesse abbastanza autonomia quando non è collegato alla corrente?
Allora stai cercando il mini frigo portatile Ardes ARTK44A. Non ti resta che proseguire nella lettura di questa recensione per scoprire tutti i vantaggi di questo piccolo frigorifero portatile.
Ardes ARTK44A Minifrigo Portatile Artiko 6 litri
- Ideale a casa, in auto, in ufficio, in campeggio ecc.
- Può alloggiare 4 bottiglie da 0,5 L
- Dotato di funzione Auto grazie al cavo con spina accendisigari
- Facilmente trasportabile grazie alla pratica maniglia
- Dimensioni esterne Larghezza 26 cm, Profondità 20 cm, Altezza 31 cm
- Dimensioni scomparto interno Larghezza 13,5 cm, Profondità 14 cm, Altezza 26,5 cm
Ardes ARTK44A Artiko: piccolo, ma resistente!
Il mini frigo Ardes ARTK44A Artiko è dotato di una struttura compatta, che ne rende facilissimo il trasporto, grazie a dimensioni davvero minute. Infatti, il mini frigo Ardes misura solo 26 x 21 x 31 cm. Dimensioni ridotte, vero, ma ciò non significa che il tuo piccolo frigorifero non sia resistente.
Cosa intendiamo con “resistente”?
Non vogliamo dire che potrai far precipitare il tuo piccolo elettrodomestico dal quinto piano senza che si faccia nulla (anche perché, ci chiediamo, il motivo di un simile gesto, a meno che tua moglie non ti stia cacciando di casa e ti stia aiutando nelle operazioni di trasloco. Che cara donna, premurosa fino alla fine!). Intendiamo che, una volta staccato dall’accendisigari dell’auto o dalla presa di casa, il tuo mini frigo portatile Ardes ARTK44A sarà in grado di mantenere fredda la temperatura al suo interno, fino a due ore.
Quindi, sarà pure piccolo, ma è davvero resistente. I vantaggi di certo non finiscono qui, andiamo a vederli tutti nell’apposito elenco che abbiamo preparato sotto.
- La capienza è di 6 litri che, in linea generale, equivalgono a circa 8 lattine. Se vuoi mettere delle bottigliette d’acqua da 0,5 litri, allora il numero scende a 4.
- Abbiamo detto di quanto sia piccolo e facile da trasportare, ma non abbiamo parlato del peso. Ebbene, il tuo mini frigo Ardes, a vuoto, pesa solo 2,6 kg, ed è dotato di una comoda maniglia per il trasporto.
- Lo scaffale è removibile, in modo da poter ottimizzare a tuo piacimento e secondo le tue necessità, lo spazio all’interno del mini frigo portatile.
- Il livello di raffreddamento, rispetto la temperatura esterna, è di -14° C.
- Utilizza il sistema di raffreddamento con cella di Peltier, quindi, niente gas refrigerante o compressore.
- Basso livello di rumorosità.
Mini frigo Ardes ARTK44A: anche il prezzo non è “grande”!
Il mini frigo portatile Ardes ARTK44A, come abbiamo visto, è un minifrigo per l’ufficio, per la casa e anche per il campeggio. Ogni situazione è buona per portarsi dietro il refrigeratore. E adesso non ci resta che valutare il costo di questo piccolo elettrodomestico.
“Si tratta quindi di un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo?”
Assolutamente sì, visto che è un refrigeratore davvero mini, resistente, non eccessivamente rumoroso e versatile (doppia alimentazione). Insomma, hai tutto ciò che puoi sperare di avere in un piccolo frigorifero. E considerando che costa pure poco [rivedi qui il costo] non possiamo che consigliarne l’acquisto.