Ci siamo già occupati di consigliare i mini frigo da 4 litri, di certo quest’ultimi sono tra i refrigeratori meno capienti e di conseguenza tra i più piccoli in commercio. In questo caso passeremo invece alla selezione dei mini frigo da 6 litri. Come in precedenza saranno tre i prodotti che consiglieremo e di cui potrai leggere delle brevi recensioni e scoprire pure il prezzo.
Specifichiamo fin da subito che solitamente in un mini frigo da 6 litri entrano circa 6 lattine da 0,33 cl o 4 bottiglie da 0,5 litri.
Mini frigo da 6 litri da 12 Volt: consigliamo il TDS
In cerca di un mini frigo che possa essere utilizzato sia in casa e sia quando sei in macchina?
Allora in questo caso consigliamo l’acquisto del mini frigo TDS. Refrigeratore alimentato a 12 Volt con cavo già in dotazione. Inoltre, presenta quattro comodi porta-bicchieri, dove oltre ai bicchieri potrai mettere anche le lattine o altri oggetti (purché siano della grandezza adeguata).
Il costo è di certo uno dei punti di forza di questo mini frigo da 6 litri [vedi qui il prezzo] e, inoltre, tra le sue caratteristiche vanta la possibilità di poter riscaldare. Ma come diciamo spesso quando siamo di fronte a mini frigo dalla doppia funzionalità, non bisogna mai aspettarsi che la funzione riscaldamento sia poi così efficace. Bisogna sempre considerare come sia una funzione utile per mantenere i cibi caldi o comunque per riscaldarli giusto un po’. Non proprio per passare da una pietanza fredda ad una ben calda.
Mini frigo da 6 litri silenzioso: consigliamo Ardes ARTK44A
Stanco dei mini frigo che saranno pure minuti, ma danno un gran fastidio?
Beh allora in questo caso non potrai non apprezzare il mini refrigeratore Ardes ARTK44A.
Non possiamo dire che, se messo in un ambiente del tutto silenzioso, tu non possa ascoltare il leggero vociare della ventola. Ma per l’appunto resta solo un “leggero rumorino” che non ti infastidirà. E non essendo noi sensibili al rumore, possiamo consigliarne l’uso anche per la camera da letto. Quest’ultimo è un consiglio che potrebbe non andare bene a chi desidera solo l’assoluto silenzio di notte e a chi dà fastidio pure il più piccolo dei rumori.
Questo mini frigo lo abbiamo anche recensito in modo più approfondito ed è per questo che consigliamo di leggere la recensione completa cliccando su Ardes ARTK44A.
Mini frigo 6 litri da auto: consigliamo il modello della Car Refrigerator
Il mini frigo da 6 litri della Car Refrigerator ci ha piacevolmente colpito non solo perché è dotato della funzione di riscaldamento e di raffreddamento, ma soprattutto perché essendo un modello progettato soprattutto per l’auto, è dotato di 4 pratici porta-bicchieri. Ciò ti permetterà di poggiare proprio sul refrigeratore la tua bibita preferita per magari berla dopo un po’, piuttosto che metterla nuovamente all’interno del frigo.
E se vuoi scoprirne il design e le ulteriori caratteristiche (oltre che il costo) ti basta cliccare qui e visitare il sito dove potrai acquistarlo.