Vorresti acquistare un mini frigo in grado di ospitare ben 16 bottiglie di vino?
Un mini frigo che faccia anche la sua bella figura ovunque verrà posizionato?
Un piccolo elettrodomestico che non occupi troppo spazio?
Beh allora la soluzione che fa per te è la cantinetta Klarstein Barolo. Il design di colore nero, la porta in vetro e l’illuminazione a led interna rendono questo mini frigo davvero elegante. All’interno sono presenti tre ripiani in metallo che permettono l’inserimento di ben 16 bottiglie di vino da 0,75 l. Inoltre questi ripiani sono anche estraibili, di conseguenza avrai anche l’opportunità di inserire le bottiglie all’impiedi.
Klarstein Barolo
- snella cantinetta frigo per vini con 48 litri di volume e spazio per 16 bottiglie tradizionali | porta in vetro con doppio isolamento e piccolo vano per una comoda presa sul lato | tre ripiani in metallo estraibili e discreta illuminazione LED interna
- semplice da pulire | bassa rumorosità
- intervallo temperature: 7 - 18 ° C | | tipo di collocazione: posizionamento libero
- La snella cantinetta frigo per vini Barolo di Klarstein è stata creata con grande consapevolezza riguardo agli arredamenti moderni e si caratterizza per le sue qualità come componente d'arredamento elettrico piuttosto che come mero oggetto funzionale. | Dietro alla porta in vetro a doppio isolamento vengono messe in scena, illuminate da una discreta luce LED, fino a 16 bottiglie di vino. I comandi del frigo sono attivabili per mezzo del telaio touch.
Cantinetta vino Klarstein Barolo: temperatura interna regolabile!
Abbiamo già parlato dell’aspetto “interno” del mini frigo Klarstein Barolo specificando la presenza dell’illuminazione a led e di come sia dotato di ripiani in metallo estraibili, ma c’è anche un altro dato da attenzionare. Questo dato si riferisce alla temperatura. Mentre, in alcuni mini frigo i valori di temperatura sono fissi, quindi bisogna solo scegliere tra magari 10° e 15°, in questo caso no. Si può regolare da un minimo di 11°C a un massimo di 18°C. Rendendo la cantinetta Klarstein Barolo adatta sia per i vini (motivo principale per cui è stata realizzata) ma anche per altre bevande come magari lo champagne.
Temperatura che si regola tramite l’apposito pannello di controllo con comandi touch e potrai visualizzarla tramite il display lcd.
In basso segnaliamo tutte le altre caratteristiche di questo mini frigo del noto brand Klarstein.
- Classe energetica A: il consumo energetico annuo è stimato in 131 kwh.
- Non è un frigo da incasso.
- Livello rumorosità di 43 db: a nostro avviso è silenzioso, ma considerando che non tutti abbiamo la stessa percezione di “fastidio”, forse ad alcuni potrà sembrare solo leggermente rumoroso. Di certo però non siamo di fronte ad una cantinetta per vino troppo rumorosa
- Piedini di appoggio regolabili in altezza: e a tal proposito aggiungiamo che le dimensioni interne della cantinetta Klarstein Barolo sono di 35 x 42 x 32 cm (LxHxP), mentre quelle esterne sono di 42 x 50 x 52 cm.
- Peso netto: 13,2 kg.
- Capienza: 48 litri.
Klarstein Barolo: prezzo e perché sceglierlo!
Perché preferire il Klarstein Barolo ad un’altra cantinetta per vino?
I modelli in commercio per ciò che concerne le cantinette per vino sono davvero tanti e chiedersi del perché scegliere proprio questo mini frigo ad altri è più che lecito. Noi a questa domanda rispondiamo con tre aggettivi: elegante, capiente e piccolo. Questi sono i tre aggettivi che meglio descrivono la cantinetta Klarstein Barolo e i tre motivi per cui preferire questo mini frigo elettrico ad altri.
E se vuoi rivedere il prezzo e scoprire se il prodotto è ancora oggi disponibile, puoi cliccare qui.