I mini frigo da 70 litri di certo non sono tra i refrigeratori più “mini” in commercio. Ciò è inevitabile, vista il notevole volume che ci permette di mettere all’interno del prodotto vari cibi e varie bottiglie (anche quelle da un litro e mezzo e da due litri). E tra i modelli migliori presenti in commercio, ne abbiamo selezionato tre di cui puoi leggere delle brevi descrizioni, salvo poi scoprire il prezzo di ognuno.
Cantinetta frigo da 70 litri: consigliamo la Klarstein HEA MKS-2
Sei un amante del vino e desideri una cantinetta che ti consenta di tenere al fresco la tua bevanda preferita?
Ebbene, con la cantinetta Klarstein HEA MKS 2 potrai farlo e all’interno puoi mettere fino a 28 bottiglie di vino standard (75 cl). Inoltre, il design è particolarmente elegante (struttura di colore nero con vetrinetta frontale) il che non sfigurerebbe senz’altro in salotto. Tra l’altro, il tutto viene illuminato da una gradevole luce blu.
La temperatura all’interno può essere regolata da te, partendo da una base di 8 gradi fino ad un massimo di 18 gradi.
Cantinetta MKS 2 che ti invitiamo a scoprire del tutto cliccando qui.
Frigo/freezer portatile da 70 litri: consigliamo il Dometic Cool-Ice WCI 70
Dobbiamo subito segnalare che il Dometic Cool-Ice WCI 70 è un frigo/freezer passivo dalla capienza effettiva di 68 litri.
Lo abbiamo scelto perché è un prodotto ideale anche per usi professionali. In quanto se dovessi utilizzarlo per pescare e dovessi stare via due o tre giorni, non dovresti preoccuparti del pescato. Infatti, basta mettere il ghiaccio per conservare adeguatamente ogni tipo di alimento. Naturalmente, ricorda che più ghiaccio metti e più durerà la freschezza interna.
Il Dometic Cool Ice WCI 70 si fa apprezzare anche per il suo design resistente agli urti, per la facilità con cui possiamo pulirlo e per la facilità di trasporto (dovuta alle maniglie ergonomiche).
Interessato a questo mini frigo freezer da 70 litri? Allora puoi cliccare qui per scoprire prezzo e ulteriori caratteristiche.
Mini frigo silenzioso da 70 litri: consigliamo Ardes ar5i67
Anche in questo caso dobbiamo fare una rettifica sulla quantità dei litri, poiché non ci troviamo di fronte ad un refrigeratore di 70 l, bensì ad un refrigeratore di 67 lt (comunque la differenza è davvero minima, mancano solo 3 l).
Abbiamo scelto il frigo Ardes ar5i67 ad altri perché è davvero silenzioso. Di conseguenza risulta essere la scelta ideale per chiunque desideri installare il prodotto in camera da letto o magari in cucina. Luoghi in cui gradiremmo che il mini frigo non faccia rumore (sopratutto nella stanza da letto).
Inoltre, ci è anche piaciuto perché non è un elettrodomestico ad alto consumo elettrico, infatti la sua classe energetica di appartenenza è la A+. Questo mini frigo lo abbiamo anche recensito e se, quindi, vuoi saperne di più, ti invitiamo alla lettura della nostra recensione (dove potrai scoprire pure quanto costa il refrigeratore) cliccando su Ardes ar5i67.